Il Castello Volante si trova a Corigliano d’Otranto (Lecce), in Piazza Castello, 1.
Il Castello Volante di Corigliano d’Otranto è il nuovo progetto promosso da Cooperativa Coolclub, Big Sur e Multiservice Eco per la realizzazione di una serie di attività tra musica, cinema, arte, danza, cibo e artigianato all’interno del castello di Corigliano.
Ripensare Corigliano d’Otranto e il suo Castello e animare il borgo con una serie di attività che abbracciano la musica, il cinema, l’arte contemporanea, la danza, il cibo, i nuovi mestieri e l’artigianato. È questo l’obiettivo del progetto “Il Castello volante di Corigliano”, una serie di azioni strutturate che abiteranno lo spazio per tutto l’anno, integrando la regolare e consueta programmazione attuata dal Comune.
Come arrivare:
IN AUTO
Dall’Autostrada A14 prendere l’uscita Bari Nord e poi continuare sulla strada statale 16 bis, Brindisi-Lecce. Da Taranto proseguire verso Lecce e imboccare la Tangenziale Est, direzione Maglie; uscire poi allo svincolo per Maglie e imboccare la strada statale Lecce-Maglie; uscire allo svincolo Corigliano d’Otranto e dirigersi verso il centro del paese.
IN AEREO
Dall’aeroporto di Brindisi è possibile raggiungere il City Terminal di Lecce (presso il Foro Boario). Lo stesso vale per chi arriva dall’aeroporto di Bari.
Una volta arrivati a Lecce è necessario consultare il sito di Salento in Bus a questo link
IN TRENO
Una volta giunti alla stazione ferroviaria di Lecce è possibile consultare il sito di Salento in Bus a questo link